PROFILO AZIENDALE TERMOTECNICA
Terra Terra Terra Terra Terra Terra Terra Terra
Termotecnica - Impianti idraulici per sistemi industriali - Certificazione ISO 9001 Sede della Termotecnica - Dal 1968 impianti idraulici per il settore industriale e residenziale
La Termotecnica - impianti idraulici
per il settore civile ed industriale
Dal 1968 a Motta di Livenza (Treviso)

Da oltre 40 anni, a servizio completo

La Termotecnica di Biason Dino & C. s.n.c. nasce nel 1968 a Motta di Livenza (Treviso) come società di fatto, fin dal principio coglie le numerose opportunità di crescita cominciando a realizzare dapprima piccoli impianti termici e idraulici di abitazioni civili, e poi, impianti più complessi per aziende, attività industriali, alberghi etc.

Tradizione, Esperienza, Innovazione, Competenza, Professionalità, è quanto ha sempre offerto La Termotecnica, che da oltre quaranta anni cura ogni incarico di realizzazione impianti dal rilievo iniziale al collaudo finale, garantendo al cliente un servizio completo e “a regola d’arte”.

Oggi siamo attivi nelle regioni Veneto e Friuli Venezia Giulia nel settore dell’impiantistica civile e industriale per committenti privati e pubblici. Offriamo servizi sempre più innovativi e costantemente orientati al futuro, occupandoci del carico burocratico in ogni suo aspetto (consulenze, progettazioni, computi metrici, certificazioni energetiche, pratiche per la detrazione fiscale, pratiche prevenzione incendi).

Grazie alla grande versatilità delle tecniche di lavorazione utilizzate, siamo in grado di soddisfare le più svariate esigenze, curando ogni impianto in tutte le sue fasi: dalla progettazione alla manutenzione, grazie allo staff tecnico nel quale si inseriscono personalmente i due soci, e soprattutto grazie ai 20 operai specializzati che si impegnano quotidianamente per soddisfare il cliente. Il rapporto qualità-prezzo che da sempre ci contraddistingue, i consigli puntuali e pratici che sappiamo offrire e il continuo aggiornamento tecnico, ci permettono una costante presenza nel mercato.

Nel 1999 abbiamo ottenuto la certificazione ISO 9001:2000, aggiornatasi in ISO 9001:2008; nel 2001 anche l’attestazione di qualificazione all’esecuzione di lavori pubblici SOA.

Se è la passione che ci muove, sono poi la professionalità e le idee innovative che ci consentono di fornire ai nostri clienti un servizio efficace e assolutamente completo.

Non affidatevi al caso, affidatevi a noi.
Per qualsiasi informazione, siamo lieti di potervi servire.

La Termotecnica - progettazione e installazione di impianti di condizionamento, di riscaldamento, impianti idraulici, sistemi antincendio e risparmio energetico
via Lombardia, 4 - 31045 Motta di Livenza (Treviso) Italy tel +39 0422 766093 fax +39 0422 861334 PIVA 00233310267
info@latermotecnicamotta.it - design Kreattiva - posizionamento su Google IdeaWeb